Contribuisci

Ok. Lo ammettiamo. NON NE POSSIAMO PIÙ DEI VIDEO VIRALI.
Perché i virus sono cattivi per natura: non dispongono di sufficienti strutture per vivere autonomamente, quindi parassitano qualcosa di sano, infettano, ammorbano, crescono finché non uccidono. Questa è la loro politica. E così si diffondono.

Esistono virus letali, ma mai virus vitali.
L'alternativa vera è il batterio: è un organismo vivente di per sé, con una dignità propria. E in fondo prima di essere scimmie anche voi eravate batteri[vedi nota].

E non dimentichiamo che la folla di microorganismi che abita il nostro intestino fa molto bene. Ce l’ha insegnato la Marcuzzi. Ci aiuta a digerire di tutto.

Ecco, noi non facciamo video virali, facciamo video batterici probiotici.

PROBIOTIC VIDEOS.

Vivono di vita propria, e vi aiutano a sopportare l’indigeribilità del mondo.


I video virali possono costare molto, quelli probiotici cercano di costare poco. Ma se voleste sostenerli potrete fare una donazione al progetto tramite paypal.






Paypal trattiene 35 centesimi per transazione più il 3.4% dell'importo donato. Se ad esempio deciderete di donare 1 Euro, 38.4 centesimi andranno a Paypal ed il resto allo Specchio del Reame, e poco meno della metà della vostra donazione finirà in commissioni bancarie.
Donando 5 Euro, Paypal si tratterrà 0.52 cent e i restanti 4.48 sosterranno la causa. In questo caso quasi il 90% della vostra gentile donazione sarà utilizzato per produrre nuovi video e nuove lezioni sulla manipolazione mediatica.


[nota] Supponiamo che anche voi riteniate valida la teoria scientifica dell'evoluzione di Darwin. Se invece credete che la terra abbia solo poche migliaia di anni o che tutto sia opera di un Mostro di spaghetti volante sappiate che anche i batteri sono creature come voi.